Attività di Coaching

Our Mission

Le piccole imprese si trovano in un momento di grande cambiamento dei mercati e necessitano di nuove leve e strumenti per adattarsi alle nuove esigenze. Questo può comportare momenti di elevato stress finanziario e di conseguenza di stress mentale dell’imprenditore che vuole continuare ad operare in modo nuovo sul mercato.

Il Business Tutor affianca l’imprenditore per guidarlo nell’applicazione degli strumenti operativi all’interno della propria azienda per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Partendo dalla ri-scoperta del proprio “perché” l’imprenditore pone le basi per lo sviluppo della propria azienda, ri-organizza la sua gestione in modo efficiente attraverso un sistema pratico da applicare subito, che gli permetta di superare i momenti critici di natura finanziaria e/o economica e raggiungere i propri obiettivi di serenità finanziaria.

 

Il Coaching può essere utilizzato nel raggiungimento di obiettivi personali, aziendali e sportivi, quindi nella vita quotidiana, nel lavoro e nel tempo libero e soprattutto è un’attività che non va applicata a chi crede di avere “problemi”, ma è un’attività che viene applicata a chi pensa di non averne! ​ Gli imprenditori che si sono fatti affiancare dal Coach hanno avuto risultati concreti, ci sono imprenditori che hanno visto aumentare il proprio fatturato, chi ha visto crescere la sua azienda, chi ha riorganizzato la propria struttura, ognuno ha trovato la propria strada per raggiungere i propri obiettivi.