Conferenza d'affari

La Mia Storia

Da oltre 20 anni la passione nel far crescere le aziende

Il mio nome è Sara Chen, esercito da oltre 20 anni la professione di Dottoressa Commercialista occupandomi di molte attività tradizionali e non, come consulenze aziendali, societarie, fiscali ed organizzative, attività didattica svolte presso la Regione autonoma della Sardegna e C.O.N.I.,
redazione di Business Plan, attività formative in Lombardia.

La voglia di aiutare gli imprenditori a crescere e ad avere successo, mi ha spinto a diventare Coach Professionista iscritta all'Albo dei Coach Professionisti A.I.C.P per valorizzare i talenti dell’imprenditore
e supportarlo nella definizione dei suoi piani per raggiungere i propri obiettivi. L’idea di non sapere mai abbastanza mi ha fatto iscrivere all’università ancora una volta, alla facoltà di psicologia, e partecipo regolarmente a tanti percorsi di crescita e di specializzazione, soprattutto nel campo della leadership, della comunicazione, del Coaching e ultimamente nel campo artistico.

Sono diventata Strategic Art Therapy Coach per arricchire le competenze ed offrire percorsi sempre più innovativi sia in azienda che fuori da essa. All’interno delle aziende propongo percorsi nei quali posso utilizzare tutte le mie competenze per dare servizi evoluti che tengano conto di tutte esigenze, comprese quelle personali, eventualmente, e soprattutto quelle del Team.

Grazie alle competenze nell'ambito della Formazione ed Educazione Aziendale e alla specializzazione di Team Builder per la creazione di squadre vincenti, predispongo progetti strategici organizzativi e gestionali per le aziende affiancandoli nella creazione di progetti di Sviluppo nell'ambito della Gestione e Valorizzazione dei Collaboratori.

Sono abilitata come Consulente del Family Audit® per accompagnare le aziende, che lo richiedono, nel percorso di Certificazione.

Il mio perché è Estrarre dalle persone i propri talenti per far loro realizzare i propri sogni. La mia missione personale è mettere a disposizione l'ascolto, l'aiuto e l'accoglienza per il benessere delle persone, grazie al Coaching ed alla consulenza affinché possa rendere felici le persone che incontro lasciando un lieto ricordo del mio passaggio. La mission dello Studio è aiutare l’imprenditore a scoprire il proprio perché, supportando la crescita evolutiva sua e della sua azienda, attraverso un percorso evolutivo che faccia loro raggiungere il proprio successo, ponendo i collaboratori e l’imprenditore al centro del sistema.

foto sara.jpg