Cerca
  • Sara Chen

CAMBIAMENTO: MA COSA DEVO CAMBIARE??

Significato di APPRENDIMENTO: “acquisizione o modifica di conoscenze, comportamenti, abilità, valori o preferenze e può riguardare la sintesi di diversi tipi di informazione” (tratto da Wikipedia)


Quando ci formiamo, quindi, acquisiamo nuove conoscenze o abilità che ci permettono di modificare dei comportamenti che magari fino a quel momento hanno funzionato ma che ora ci siamo resi conto che non portano più i risultati che ottenevamo prima.

Allora mi chiedo: se mi accorgo che la mia azienda non sta più producendo fatturati ed utili come prima, anche se io continuo a fare sempre le stesse cose, può essere che siano proprio quelle “stesse cose” a non andar più bene?



Mi risuona in mente: ” se continui a fare le stesse cose, continuerai ad ottenere gli stessi risultati”, ciò significa che se voglio cambiare il risultato DEVO CAMBIARE. Cosa devo cambiare?


Ecco il motivo per aggiornare le mie conoscenze: ho bisogno di capire COSA devo cambiare.



Formazione, aggiornamento, educazione, apprendimento... non fermarti mai, ogni giorno puoi apprendere una cosa nuova, ogni giorno cresci e ti evolvi.

4 visualizzazioni
Dott.ssa Sara Chen

Email: info@studiochen.it

Phone: 079 2016043

Posizioni Studio: Milano/Cagliari/Sassari

Iscriviti per rimanere aggiornato

© 2019 Studio Chen. Create by MAKE.IT |  Privacy Policy

logo sara chen (1).png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon