top of page

Emergenza Fase 2

Durante il lock down abbiamo lavorato più del solito, infatti siamo stati vicini ai nostri clienti, sia con circolari informative relative ai provvedimenti governativi, sia con il sostegno continuo e la disponibilità 24 ore su 24. Tutti coloro che hanno avuto bisogno, hanno sempre trovato conforto in noi, a qualunque ora del giorno, senza badare a festivi, in quanto chi ha inviato una mail per informazioni o solo per sentirmi vicina, hanno sempre avuto prontamente una risposta.

Qualcuno, poi, ha chiesto di potermi incontrare "virtualmente", e così ho iniziato ad "incontrare" i miei clienti su Skype o su Zoom.

Anche ora, che siamo entrati nella Fase 2, con qualcuno continuiamo ad "incontrarci" su Skype, risparmiamo tempo, carburante (perchè ci sono clienti che stanno lontano), possiamo stare più tempo a vagliare soluzioni, monitorare numeri, verificare strategie per la ripresa, ci vediamo comunque e possiamo anche farci due chiacchiere in più.

Si, perchè i miei clienti non vengono da me solo per guardare bilanci, dichiarazioni o numeri in genere, da me trovano molto di più: sono ascoltati, capiti, sostenuti, oltreché guidati e consigliati.

Oggi i miei clienti sanno di trovare in me il BUSINESS TUTOR, l'esperta dei numeri e della persona.

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page